Assistenza remota Baobab World
Gentile Cliente,
prima di poter intervenire in modalità "Assistenza remota" ti chiediamo di leggere attentamente i termini e le condizioni del servizio:
Finalità del servizio
Il serivzio di Assistenza remota consente agli operatori di FME Education srl (di seguito Operatori) di accedere
tramite appositi software di telecontrollo al computer del Cliente per verificare e risolvere eventuali malfunzionamenti
dei prodotti e/o dei servizi forniti da FME Education srl (di seguito Editore).
Assunzione di responsabilità
Eseguendo il software di telecontrollo scaricabile dai link ripostati sotto e fornendo agli Operatori il codice di accesso generato dal software,
il Cliente autorizza gli operatori ad accedere al proprio computer per svolgere l'attività di assistenza richiesta.
Il Cliente si impegna a sollevare gli Operatori e l'Editore da qualsiasi responsabilità
derivante dalla attività di assistenza prestata. In particolare il Cliente si assume la responsabilità
di aver effettuato copie di sicurezza (i c.d. backup) di tutti i dati presenti sul proprio computer e solleva espressamente l'Editore
e gli Operatori da qualsiasi responsabilità in merito. Gli Operatori sono tenuti dall'Editore e si impegnano a non intraprendere alcuna attività che non sia direttamente
collegata con la risoluzione del malfunzionamento che ha determinato l'intervento e a mantenere la riservatezza su eventuali dati dei quali venissero
a conoscenza.
Esclusione di responsabilità
In nessun caso gli Operatori o l'Editore saranno responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, ma non limitati a
danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti
dall'attività di Assistenza Remota. L'Editore non essendone responsabile non risponde degli eventuali danni a carico del Cliente
derivanti da interruzioni nel funzionamento del computer o di singole perifieriche ad esso connesse.